 | La Redazione di PiùValliTV | |
Una finestra sempre aperta sulla realtà delle valli, un’occasione per dare voce alla vita che caratterizza territori accomunati dai problemi e dalle risorse che identificano la montagna.
| | Il TG di Più Valli TV, attraverso due edizioni quotidiane, consente un’informazione puntuale. Cronaca, politica, economia e costume sempre in primo piano attraverso il contributo sinergico delle redazioni dislocate sul territorio. I fatti della Vallecamonica, della Valtellina, della Valle Seriana, della Valle Cavallina, della Valle di Scalve e del Sebino bresciano e bergamasco trovano voce nei nostri spazi informativi grazie al lavoro quotidiano di un team di professionisti che operano nella varie redazioni che fanno capo a quella centrale di Darfo Boario Terme. |
Il direttore Sara Brizzi e l'intraprendenza di Armando Piccinelli unite alla professionalità dei giornalisti Artur Tiraboschi, Eliana Cattane e Paola Cominelli permettono di coordinare al meglio il lavoro dell’intera redazione , punto di riferimento delle redazioni esterne dislocate sul territorio. A Clusone e Bergamo con Benedetta Contardi, Matteo Alborghetti, Paolo Colleoni ; a Iseo con Eliana Bordogna, a Tirano con Caterina Conforto. Ogni giorno le redazioni diventano vere e proprie fucine di idee impegnate a dare voce alle diverse realtà locali e al loro modo di vivere i cambiamenti rispetto al panorama nazionale. REDAZIONE DARFO BOARIO TERME (BS) : TEL. 0364.529023 REDAZIONE CLUSONE (BG) : TEL. 0346.25466 REDAZIONE TIRANO (SO) : TEL. 0342.704888 | |
|
Il nostro telegiornale si propone di garantire un’ informazione completa suddividendosi in quattro sezioni: in una prima parte trovano spazio i fatti di cronaca e le notizie di interesse generale; seguono tre pagine interamente dedicate alla province di riferimento dell’emittente: Brescia, Bergamo e Sondrio. Piuvalli TG: un sguardo attento e critico sul nostro territorio. Ogni giorno alle 12.15 in replica alle 14.45 e alle 18.50 in replica alle 22.45.
|