Chi siamo

Più Valli TV (Canale 73) è una televisione con sede a Darfo Boario Terme che trasmette a Brescia, nell'intera provincia e in tutte le sue valli (Lago di Garda, Sebino bresciano, Franciacorta, Valle Camonica, Val Trompia, Valsabbia) e nella maggior parte della provincia di Bergamo (Sebino bergamasco, Val Cavallina, Val Seriana) L'emittente è nata in Valle Camonica per mettere tra loro a confronto le valli alpine (bresciane e bergamasche), ma negli anni ha allergato la copertura del segnale fino a comprendere i laghi di Iseo, Endine e Garda, la città di Brescia e la Franciacorta, trovando nel confronto tra territori diversi, il punto di forza per creare un dialogo costruttivo e punti di incontro, per una crescita comune.

Oggetto principale dell'informazione locale, è il territorio raccontato attraverso i sapori, le tradizioni, le attività, i paesaggi, i volti di chi lavora e si reinventa ogni giorno.

Sono moltissime le persone, imprese, realità economiche e sociali, che hanno trovato e continuano a trovare in Piùvallitv, un mezzo per fare sentire la propria voce.

Attraverso il telegiornale, le trasmissioni di intrattenimento, documentari e speciali, la nostra emittente dedica ampia parte del palinsesto, all'approfondimento del tessuto imprenditoriale locale raccontando piccole e grandi "imprese" di chi, attrverso il suo lavoro, valorizza e promuove il territorio montano e non solo. Più Valli TV è una televisione che più di altre, vuole porsi come la televisione della gente, delle imprese, delle realtà sociali ed economiche.