Chi siamo

L’emittente televisiva Più Valli TV - nata a Darfo Boario Terme nell’ottobre 2004 - attraverso i suoi due canali (83 e 116) si propone di informare i telespettatori delle valli bresciane e bergamasche sugli avvenimenti, la cronaca, la politica, gli eventi culturali e sportivi del territorio.

Attraverso una costante e consolidata presenza la redazione di Più Valli TV, con la discrezione e la professionalità che la contraddistingue, racconta da vicino da oltre quindici anni quanto accade in Valle Camonica, Valtrompia, Sebino, Franciacorta, Valseriana e Valcavallina.

Dal marzo 2022 la nostra emittente - a seguito della riorganizzazione decretata dal MISE - è visibile su scala regionale, nell’intera Lombardia e alcune province del Piemonte orientale: una ragione in più per promuovere le proprie iniziative, la propria azienda o la propria realtà su Più Valli TV.

Le risorse dell’emittente - su volontà dell’editore - sono convogliate interamente sull’informazione locale mediante la realizzazione di spazi dedicati quali rassegne stampa, telegiornali, speciali, rubriche e approfondimenti.

Ampio il nostro bacino di utenza (15 milioni di potenziali spettatori), ulteriormente amplificato grazie ad una ricercata sinergia con i nuovi mezzi di comunicazione (Facebook, Instagram, YouTube, Twitter e Telegram).