Ancora tragedie in provincia di Brescia
Due tragedie nel pomeriggio di questa domenica in provincia di Brescia dove si contano un'altra vittima della strada e un altro annegato. Sono un giovane motociclista di Ghedi, Andrea Mazzotti di 32 anni e un 69enne di Vestone, Marco Bettini. Il motociclista è rimasto coinvolto in un violento scontro con una Fiat che procedeva in direzione opposta. L'incidente in comune di Vallio Terme poco dopo le 16. Sulla dinamica dovranno far piena luce i carabinieri che hanno effettuato i rilievi di legge. Per il giovane non c'è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi che sono arrivati in posto con l'elisoccorso, l'ambulanza e l'auto medica. La tragedia, l'ennesima, come detto, proprio nei giorni in cui gli enti sono tornati ad affrontare il problema di questa strada. Negli ultimi giorni erano anche stati intensificati i controlli ma purtroppo su queste strada si continua a morire. Un'altra tragedia, sempre nel pomeriggio di questa domenica anche a Idro dove Marco Bettini è annegato mentre faceva un bagno. L'uomo, che era arrivato da Vestone insieme al fratello aveva raggiunto la spiaggia e mentre il fratello riposava ha pensato di rinfrescarsi con una nuotata. Forse a tradirlo è stato un malore. Era, infatti, un abile nuotatore. Ma il fratello ad un certo punto non lo ha più visto. Ha quindi chiamato i soccorsi. In zona l'elisoccorso decollato da Brescia, un'ambulanza i vigili del fuoco di Salò con i sommozzatori, i carabinieri della stazione di Idro. In poco tempo il corpo dell'uomo è stato individuato sul fondo del lago a poca distanza dalla riva.
Commenti
Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!