Pilates… in bianco a Paratico

Il lungolago di Paratico ha fatto da cornice al secondo appuntamento di "Pilates in Bianco", l'iniziativa promossa dalla Polisportiva Paratico che unisce sport, natura e benessere. Al Parco delle Erbe Danzanti, decine di partecipanti, vestiti rigorosamente di bianco, hanno preso parte alla lezione guidata da Elisabetta Dotti, responsabile dei corsi fitness, vivendo un'esperienza all'aria aperta tra movimento, relax e condivisione. L'iniziativa – svolta in sinergia con l’amministrazione comunale - si concluderà sabato 30 agosto, alle 20, con una speciale lezione al tramonto alla Spiaggetta di Paratico, seguita da un aperitivo. Un ultimo appuntamento per salutare l'estate all'insegna del benessere e della convivialità.

Commenti

Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!

Lascia un commento

* Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori