ATS della Montagna premia le aziende camune
Le aziende della Valcamonica protagoniste questo venerdì a Cividate Camuno dell’iniziativa promossa da ATS della Montagna dedicata alla salute nei luoghi di lavoro. Nella sede di Assocamuna sono stati consegnati i riconoscimenti alle imprese aderenti alla rete WHP, il programma internazionale Workplace Health Promotion. Un premio alle realtà che hanno scelto di investire concretamente nel benessere dei propri dipendenti, promuovendo corretti stili di vita, prevenzione e ambienti di lavoro più sani Il progetto, riconosciuto a livello europeo come buona pratica, punta a trasformare il luogo di lavoro in uno spazio attivo di educazione alla salute, attraverso iniziative dedicate ad alimentazione, attività fisica, prevenzione oncologica e contrasto a fumo e dipendenze. Numeri in costante crescita per la rete WHP sul territorio di ATS della Montagna. Un percorso che si inserisce anche nella legacy delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026, con l’obiettivo di lasciare sul territorio un’eredità concreta fatta di salute, prevenzione e qualità della vita.
Commenti
Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!