800 ragazzi al Torneo delle Orobie
Ben 56 squadre, 800 ragazzi, due giorni di partite, gol e tanto divertimento. Tra Rovetta e Onore è andata in scena la seconda edizione del Torneo delle Orobie. In campo ragazzi delle categorie 2013 e 2016, con società arrivate da diverse parti del nord Italia e anche dall’estero. Ad organizzare l’evento FFS Events, con il supporto dell’Union Club, il progetto sportivo che unisce Us Rovetta, Asd Villa d’Ogna e PoliArdesio. Complice anche il bel tempo, il torneo ha richiamato pubblico e famiglie: una vera festa dello sport giovanile. Non solo calcio giocato, ma anche un’occasione di promozione per l’Alta Val Seriana.Dietro all’organizzazione, un lavoro intenso che ha coinvolto parecchi volontari tra logistica, accoglienza e gestione delle gare. Sul campo, nella categoria 2013, successo finale del Sarnico davanti ad Albinoleffe e Villa Valle. Tra i 2016, invece, vittoria del Piacenza, con Liscate e Monza a completare il podio.
Commenti
Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!