Evade dai domiciliari: 23enne arrestato ad Angolo Terme

Una fuga durata poco. Nel pomeriggio di lunedì 1° giugno i Carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme, supportati dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Breno, hanno arrestato in flagranza un 23enne tunisino residente ad Angolo Terme, già noto alle forze dell'ordine per precedenti reati in materia di stupefacenti e per questo sottoposto a misura cautelare con braccialetto elettronico. Il giovane è riuscito a recidere il dispositivo e ad allontanarsi dall'abitazione, facendo perdere le proprie tracce. L'allarme è scattato immediatamente: i militari hanno avviato un rapido piano di ricerca sul territorio, perlustrando il paese fino a individuare il fuggitivo. Alla vista delle pattuglie il 23enne ha tentato di darsi alla fuga a piedi, ma è stato bloccato quasi subito. Al termine delle operazioni il giovane è stato trasferito al carcere di Brescia, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Commenti

Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!

Lascia un commento

* Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori