Da Napoli a Bergamo per truffare gli anziani
I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Bergamo, durante alcuni controlli di routine in stazione, hanno controllato un 20enne napoletano e hanno scoperto che aveva con sé un falso distintivo dei carabinieri e che era diretto verso alcune abitazioni della provincia di Bergamo per mettere a segno truffe agli anziani. I militari hanno controllato il celluare del giovane, trovando la destinazione verso la qule era diretto, ovvero l'abitazione di un'anziana di Villa d'Almè. Lo stesso fermato ha ammesso di essere giunto nella bergamasca con l'incarico di mettere a segno una truffa presso alcune abitazioni della zona. Il giovane è stato denunciato per possesso di segni distintivi contraffatti e tentata truffa.
Commenti
Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!