Telecamera nascosta per passare l'esame di guida

immagine articolo

Aveva una microtelecamera nascosta sotto il polsino della camincia, un trasmettitore portatile e un minuscolo auricolare nell'orecchio. Non è però riuscito ad ingannare l'addetto alla vigilanza incaricato di controllare i candidati durante lo svolgimento dell'esame teorico per il conseguimento della patente di guida. Un 40enne indiano è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Bergamo per tentata truffa aggravata ai danni della Motorizzazione Civile. Paradossalmente, nonostante il sofisticato sistema predisposto per ricevere i suggerimenti dall'esterno, il candidato non è comunque riuscito a superare la prova teorica, risultando bocciato prima ancora del controllo eseguito dai Carabinieri.

Commenti

Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!

Lascia un commento

* Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori